Il futuro è nei mobili su misura


Chiunque può fregiarsi di produrre o vendere mobili in legno di alta qualità, ma solo chi ha una storia importante alle spalle e gli occhi puntati al futuro può davvero creare un mobile artigianale di grande qualità.Il mobile su misura è sempre più richiesto dai nostri clienti perché è realizzato secondo le specifiche e personali esigenze di stile e di misure. Produciamo esclusivamente su commessa i mobili su misura, perciò diamo inizio alla produzione solo quando un mobile viene ordinato.

È possibile scegliere qualsiasi tipo di personalizzazione, fino alla produzione fuori serie. Il nostro obiettivo è infatti quello di produrre per ogni cliente un mobile che si adatti alla sua personalità e si intoni al suo contesto abitativo. Le possibilità di progettazione personalizzata sono praticamente illimitate: dimensioni, forma, funzionalità, formato, frontali e colori del vetro.

Se desideri anche tu il tuo mobile su misura non esitare a contattarci, i nostri falegnami ti seguiranno per progettarlo e installarlo nella tua abitazione.